Gengive infiamate

Salve.
Da piu di 2 settimane ho problemi con le gengive. Sono infiamate, mi fanno male, si sente l'alito cattivo é sempre sangue in bocca. Sembra che le gengive si sono staccate dai denti, alargate,aperte. Fin adesso ho usato DENTOSAN con clorexidina 0,12 CURASEPT gel parodontale (sempre con clorexidina digluconato allo 0,5%). Cosa posso fare ancora? Ho bisogno del antibiotico? Vi prego datemi qualche consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Recarsi immediatamente da un collega, ed effettuare una igiene professionale approfondita

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it