Il dente del giudizio tardi il ciclo mestruale

Buongiorno gentili dottori, volevo un informazione, io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, questo mese mi trovo ad avere un ritardo di 3 giorni, e mi sta uscendo un dente del giudizio (sto prendendo solo tachipirina). La mia domanda è la seguente: È possibile che il dente del giudizio tardi il ciclo mestruale?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
"......È possibile che il dente del giudizio tardi il ciclo mestruale?..."

Non direi,piuttosto si faccia controllare dal suo dentista per valutare clinicamente
la situazione del dente del giudizio.....

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia