Bollicina sul palato a causa dell' apparecchio

Salve sono un ragazzo di 16 anni , porto un apparecchio per l espansione del palato, l altro giorno stavo girando la rotellina del apparecchio con la sua chiavetta e dopo circa due ore mi e venuta una bollicina che sembra piu un infiammazione è anche leggermente rossiccia e fa molto male
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, l'espansione rapida del palato a questa età è ai limiti, per cui deve essere assistita con frequenza dal suo Odontoiatra. Occorre visita di controllo al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/