Di 29 anni da pi di 20 gg ho sbandamenti, pressione alle orecchie, a volte come se mi

Salve dottori sono una ragazza di 29 anni da più di 20 gg ho sbandamenti, pressione alle orecchie, a volte è come se mi crollassero le forze di botto, sono stata dall otorino non ha riscontrato nulla mi ha solo consigliato di rivolgermi ad un dentista.
Mi sono rivolta quindi al mio dentista che mi ha chiesto di fare una tac, risultato: disodiontasi nell ottavo inferiore le cui radici a stretto contatto con il canale del nervo mandibolare. Ma lui mi ha detto che è classico dei denti del giudizio. Adesso mi chiedo cosa sia questo mio stato?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, andrebbe approfondita anche la sezione gnatologica rivalutando il tutto con una visione multidisciplinare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si ma i miei sintomi possono essere causati dai denti? O devo approfondire diversamente?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Si, potrebbe essere una forma che interessa anche l'apparato stomatogmatico.