Mandibola che si blocca

Salve, è da un po di giorni che avverto un moderato dolore alla mandibola dopo aver sbagliato e in modo occasionale con a volte un leggero dolore nell' orecchio. Volevo sapere più o meno di cosa potrebbe trattarsi, se è grave e quali sono dei rimedi anche provvisori ed economici (in quanto attualmente non ho una grande disponibilità)da utilizzare. Sono un po preoccupato in seguito a notizie lette anche sul blocco della mandibola
Ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, al momento non è grave, anche se un controllo è sempre consigliato, eviti la massima apertura (sbadiglio) e riduca gli stess masticatori evitando le gomme da masticare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/