Pallina dura posta sulla faccia interna della mandibola

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni. Avverto una tumefazione dura ed immobile sulla faccia interna della mandibola lato sinistro. A volte avverto dolore ma soprattutto pesantezza.
Ho effettuato le analisi del sangue ma non é comparso nulla di anomalo.
Cosa mi consiglia di fare?
Cordiali saluti e grazie in anticipo per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, purtroppo a distanza non possiamo escludere nulla, anche se con probabilità questa lesione è sempre stata presente. Le consiglio una visita, con accertamenti diagnostici, presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, questo le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/