Sensibilità molare superiore

Buonasera dottore..ormai è tanto tempo che convivo con un problema al molare..in poche un molare otturato circa 12 anni fa mi da problemi..se mangio duro oppure dolce avverto una sensibilità che mi porta emicrania per molte ore..premetto che il molare in questione non è devitalizzato...vado sempre dal dentista per controlli ma non c'è nulla...nessuna carie ..ma solo che mi sono annoiato di convivere con questo fastidio..c'è qualche cura?...grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, sicuramente ci sono delle cure, occorrono accertamenti diagnostici ben precisi su quel dente. Ritorni dal suo Odontoiatra, racconti la sintomatologia specifica a quel dente e richieda eventuali accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
diagnostici intende rx oppure similari?..ma cosa può essere?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Il suo odontoiatra conosce tutti gli accertamenti diagnostici più adatti al suo caso, nulla di grave sicuramente curabile.