Estrazione complessa elemento 3.7

Salve, il dentista di mio figlio di 16 anni, intende a breve procedere ad estrazione complessa del dente "elemento 3.7", a seguito lesione cariosa, la cui estensione e posizione precludono la riabilitazione sia conservativa mediante otturazione che protesica.
Siccome sarei molto dispiaciuta che mio figlio debba perdere un dente permanente già così giovane , volevo un ulteriore parere al riguardo.
Posso inviare Radiografia
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Chiarisca bene se è possibile recuperare il dente mediante terapia canalare e successiva ricostruzione e/o riabilitazione protesica.Se vuole può inviare rx endorale all'indirizzo e-mail del mio studio privato.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia