Scelta dell'anestesia

Salve a tutti,a breve dovrò sottopormi all'estrazione di 8 denti (4 del giudizio) e ad ulteriori impianti , ed essendo che soffro di gravi attacchi di panico(agorafobia) ,che nn cessano nemmeno con l'uso di un ansiolitico.., ero incline a farmi operare in anestesia totale...

quali rischi si corrono? e quali esami dovrò eseguire per potermi sottoporre a cio?...avevo anche sentito parlare di sedazione cosciente..può esser utile nel mio caso?

Grazie.
[#1]
Dr. Silvestro Accardo Dentista, Gnatologo 74 1
corre i rischi tipici dell'anestesia generale.. la sedazione cosciente sarebbe la soluzione più semplice

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Oltre ai rischi legati all'anestesia, tenga conto che per il dentista e l'implantologo operare con un paziente vigile e cosciente è preferibile.
Le cose riescono sempre meglio.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e