Dente del giudizio mi fora la parete della guancia

Buonasera,
volevo parlare di un mio problema che persiste da un po' ma che va e viene, per essere precisi. Sono un ragazzo di 22 anni, con una bocca estremamente piccola e andando dal dentista di fiducia mi sono fatto controllare questo grosso problema. In pratica mi stanno crescendo i denti del giudizio, si vedono solamente le cuspidi ma già da un po', nel lato destro interno della guancia, il dente mi sta forando, morsicando, masticando, insomma, si è aperta una lesione, un ''buco''. Vedendomi allo specchio, si vede chiaramente che la cuspide vada a infrangersi sulla parete creando questo buco. Il dentista ha detto che non è niente di che, anzi, è una cosa normale durante la crescita e se il dente in se per se non ti da fastidio, perché toglierlo? Insomma, mi ha lasciato un po' perplesso e questo dilemma sussiste. Per calmarlo uso due tipi di collutorio: Tantum e Oki.
La mia domanda é: se si continua cosi, rischio che si evolva qualcosa di brutto? Davvero è un problema che va in secondo piano? Perché prima questo intoppo si presentava e poi spariva ma è già da quasi due settimane che questo dolore c'è se non fosse per i collutori che mi vanno a calmare la situazione. Quando devo mangiare qualcosa, sono guai, costretto a mangiare sul lato sinistro.

Ditemi voi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, il caso è da mantenere sotto stretto controllo, soprattutto in questo momento. Con probabilità, quando lei era stato visitato, non c'erano le indicazioni all'avulsione. Oggi il quadro clinico potrebbe essere cambiato e deve essere rivalutato

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Settimana prossima ritornerò dal dentista ma mi risponda a questo, la prego, il problema che ho in cosa si potrebbe evolvere lei che è competente in merito?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Potrebbe e uso il condizionale perché non vi è certezza, un tumore.