Estrazione dente del giudizio

Buongiorno, tra pochi giorni dovrò sottopormi all'estrazione del dente del giudizio dell'arcata inferiore... ho molta paura perché il dentista dovrà operarmi poiché il mio dente ha le radici a ricciolo. Mi verrà fatta l'anestesia con adrenalina e dato che sono già molto agitata per l'intervento ho paura di sentirmi ancora più male con l'anestesia. È possibile prendere qualche goccia di tranquillanti, come Valium, prima dell'anestesia?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se le crea ansia prenda pure,ma la posologia deve essere assegnata dal suo medico.
Ne parli con lui.

Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia