Denti del giudizio da estrarre o no

Salve,
Vorrei gentilmente chiedere un consiglio riguardo i denti del giudizio di mia figlia (età 12 anni).
Dopo aver fatto la panoramica abbiamo ricevuto 2 consigli discordanti tra loro.
Il primo dentista ha consigliato di togliere subito i denti del giudizio inferiori per evitare che possano spingere gli altri denti, creando un accavallamento e quindi la necessità di un apparecchio in futuro.
Il secondo dentista ha detto che non serve togliere i denti, perché con tutte le probabilità usciranno dritti e non daranno nessun disturbo.
Secondo voi che cosa dobbiamo fare?
Grazie mille in anticipo.
Panoramica: https: //ibb. co/Y76m70g
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non esiste alcuna evidenza scientifica che i denti del giudizio possano "spingere"
e creare un affollamento dentario.
Siamo a livello di credenze popolari e mi meraviglio che un "collega" possa fare una tale affermazione.
Sui denti del giudizio le allego un link informativo

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1643-il-dente-del-giudizio-quando-e-necessario-estrarlo.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia