Puntini neri denti

Salve Dottori
Ieri ho notato che sui denti ci sono dei piccoli puntini neri. A dire il vero già tempo fa qualcuno lo avevo notato ma mo mi sono preoccupato. Dolori non ne ho ne nulla. Secondo voi può essere un'inizio di carie?
Io uso sempre molte gingomme, potrebbero creare questi puntini secondo voi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, con buona probabilità potrebbero essere carie e solo una visita odontoiatrica lo potrebbe confermare. Di norma, per prevenire le patologie del cavo orale è consigliata un visita odontoiatrica ogni 6 mesi. Il dolore non è sempre indice di presenza di patologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/