Dente devitalizzato

Salve a seguito di carie mi sono dovuto devitalizzare un dente, in molare superiore destro. A seguito dell intervento tuttavia sin dai primi giorni e tutt ora a distanza di un mese il dente deviralizzato mi da problemi alla masticazione, essendo dolorante sia alla pressione che alla percussione. Sono già tornato 2 volte dal dentista il ed entrambe le volte non é stato risolto il problema dicendo che era la gengiva infiammata e quindi il dente doleva per quel motivo. Dopo qualche GG tuttavia la gengiva credo sia guarita ma questa dolorabilita al dente none n é andata ed anzi mangiare normalmente eccetto ro a molle, sta diventando difficile. vorreiaoere cosa può essere, se occorre riaprire il dente o chiedere venga rifatta una lastra ai denti. . . può essere successo qual osa durante laevitalizzazione che magari ha fratturato il dente? Casi del genere si vedrebbero dalla lastra visto che onuella fatta mi é stato setto rutto ok?
Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, ci possono essere delle complicanze di dolore in endodonzia, che nel tempo tendono a diminuire. Ora visti i risultati, dopo un mese sarebbe bene rivalutare il tutto con altri accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie...giusto per curiosità ..accertamenti diagnostici di che tipo? Tipo cosa? Un altra lastra oppure altro? Rimane cm il fato che il dente duole soltanto alla pressione o percussione e quindi diciamo lo sento che non va solo a mangiare ..al si fuori dei pasti TT normale