Post estrazione dente giudizio incluso

Salve, avrei una domanda da fare, 20 giorni fa ho fatto un estrazione di un dente incluso del giudizio.
Il dentista ha dovuto incidere la gengiva in due parti.
Sono stata seguita sempre dal mio dentista fino adesso che mi ha sempre medicato e io ho fatto sciaqui con il collutorio curasept.
Oggi mi sono trovata nella ferita una patina bianca e sono un pi preoccupata, martedì tornerò dal mio dentista x la medicazione ma intanto ho preferito chiedere a voi un consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La patina bianca verosimilmente è fibrina che dà origine ai processi riparativi.Strano è che l'abbia notata solo adesso,perché si forma entro le prime 72 ore.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, volevo cancellare sabato la mia richiesta di consulto ma non sono stata in grado di farlo...era cibo che era rimasto li. Mi scuso x il tempo che ha speso a rispondermi. La ringrazio molto arrivederci e buona.giornata