Ho 2 incisivi inferiori che si muovono

Ho 2 incisivi inferiori che si muovono, prima avevo notato la gengiva ritirata e informandomi sapevo che c'erano varie opzioni per risolvere il problema... Poi hanno iniziato a muoversi un po', è tardi per risolvere il problema?
L'unica è rimuovere i denti?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, chiaramente più tardi ci si sottopone alle cure, maggiore è il rischio. La risposta corretta la potrà avere dal suo odontoiatria dopo visita clinica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se si muovono l'unica soluzione non è tirarli, c'è la possibilità di una cura?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non lo so se ci sono possibilità di cure, non conosco il caso, ma una visita lo può stabilire.