Capsula provvisoria molare scementata

Buongiorno
Prima del covid 19 ho intrapreso una terapia per incapsulare 2 molari, ho in bocca i provvisori ma uno dei due si è scementato.

Posso stare senza provvisorio?
o posso recarmi dal dentista a farmelo cementare nuovamente?

Non so come comportarmi

Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Esistono prodotti adatti in farmacia per risolvere il problema.Non potendo fare nomi,chieda al suo Farmacista.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia