Prurito lingua con parti che si tolgono

Buonasera, a seguito di una forte influenza intestinale mi si è formata una veschichetta sulla lingua che ha iniziato a farmi prurito, ed ho iniziato a stuzzicarla con i denti fino a romperla.
Da quel momento un crescendo di formarsi di parti della lingua che creano prurito e le rimuovo a volte con i denti a volte con le mani.
Biopsia negativa.
A distanza di 3 anni nessuno ha saputo darmi una risposta e continua il mio calvario
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, biopsia negativa non dice nulla, di solito il quadro clinico associato al quadro istologico conducono a una diagnosi certa. Se lei fosse stato un caso raro, di cui non conosciamo una definizione diagnostica, sarebbe stato subito preso in considerazione per una pubblicazione scientifica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/