Formicolio guancia

Buongiorno,
Settimana scorsa ho fatto l’estrazione del dente del giudizio superiore.

Il tutto è stato molto veloce e il dentista non mi ha nemmeno prescritto l’antibiotico in quanto riteneva non necessario per la semplicità dell’intervento.
Per tutto questo tempo non ho avuto bisogno nemmeno di antidolorifici, non ho mai sentito alcun dolore se non il giorno stesso.

Tuttavia a distanza di 5 giorni ho iniziato a sentire uno strano formicolio e prurito sulla guancia del dente estratto e nel mento.

Mi devo preoccupare?

Mi era staro detto che per i denti del giudizio superiore i rischi di una parestesia erano davvero minimi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni, nulla di preoccupante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/