Dolore mascella destra

Salve. Sono una ragazza di 20 anni. Volevo chiederle informazione riguardo un piccolo dolorino che averto toccandomi sotto la mascella destra (sotto l'orecchio). Sono anni che lo sento forse fin da bambina, ma non gli ho mai dato molto peso perche non mi da alcun fastidio se non tocco quel punto. Mi chiedevo di cosa si potesse trattare e se fosse il caso di rivolgermi a qualcuno.
Premetto che da piccola ho avuto frequentemente infiammazioni alle tonsilli, e avvertivo un dolore simile.
La ringrazio per una risposta
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Il medico di famiglia è la persona più indicata per una prima visita e per un consiglio sullo specialista.
cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
lei crede che questo dolore sia qualcosa causato da qualche problema ghiandolare o dentale? Mi hanno detto che anche qualche problema di denti può provocare questo dolore, andando magari interferire con qualche nervo.
la ringrazio nuovamente
cordiali saluti
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Si anche una malocclusione potrebe dare qualche fastidio di quel tipo. Dovrebbe fare una visita gnatologica.
saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info