Dolore in bocca urgente....

dottori datemi un consiglio da qualke giorno mi fa male dentro la bocca dietro le labbra sotto e vedendomi allo specchio ho visto ke c'e una specie di macchia rossa scura e nn kapisco cos'è....pensavo si togliesse da solo dopo qualke giorno ma ho notato ke nn diminuisce....come devo fare? cosa devo prendere?? qualke antinfiammatorio?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
è indispensabile una visita medica, come minimo, almeno dal suo medico di famiglia; le sconsiglio l'automedicazione, che è quasi sempre dannosa e controproducente.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
ma può dirmi se è un sintomo grave o meno?devo preoccuparmi? la ringrazio...
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Caro utente, purtroppo dalla sua descrizione non è che si capisca molto. Nelle patologie mucose, purtroppo, molto importante è la vista diretta. Si faccia controllare dal suo odontoiatra senza troppa ansia.
saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Utente
quindi x questo problema devo rivolgermi ad un dentista giusto?
[#5]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Giustissimo!
Saluti