Dente devitalizzato che fa male

Buongiorno, poco meno di un mese fa ho devitalizzato un molare.
Da più di una settimana, quando ci mastico sopra, ho dei dolori non indifferenti.
Nei casi più gravi dura fino a circa 30 secondi dopo che ci ho masticato, un dolore acuto che si esaurisce subito dopo.

Non mi da problemi fuori dai pasti, non riesco a capire di cosa si tratti.

Chiedo a voi perché mi trovo fuori zona e potrò vedere il mio odontoiatria solo tra due settimane.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
lei ha fatto la devitalizzazione poco meno di un mese fa.
Aveva fastidi, dolori?
Quanto tempo è passato, quindi, dalla devitalizzazione?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Si avevo forti dolori, dopo averlo medicato per due settimane circa tutto ok poi forte sensibilità al freddo, dunque abbiamo proceduto a devitalizzarlo.

Dalla devitalizzazione saranno passate dalle 3 alle 4 settimane.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È molto difficile darle un parere senza una visita.
potrebbe essere un inizio di parodontite apicale acuta, che le dà questo dolore, o una frattura radicolare.
Ma ci vuole una visita per confermarle tutto!
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, spero non peggiori e mi dia il tempo di tornare in zona e farmi visitare.