Dentista rimanda appuntamento di 1mese nonostante il dente mi faccia male dopo la devitalizzazione

È normale che il dentista rimanda appuntamento di 1 mese nonostante il dente mi faccia male 2 mesi dopo la devitalizzazione?
Gliel'ho anche detto ma dice che se mi fa male di prendere la antibiotico.
Ma mi ha fissato tra 1 mese l'appuntamento (anche se in realtà era 2giorni fa, ma ha annullato il giorno prima pure di domenica!) : mi chiedo se devo prendere l'antibiotico per 30giorni perché lui ormai ha deciso che ci vedremo tra 30gg?

Io sarei andata già da un altro è che si è preso 300euro per quel dente e cmq il lavoro l'ha fatto lui, se c'è qualcosa che nn va dovrebbe rimediare lui.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo esprimere un parere sull'atteggiamento del collega.
D'ogni modo, è chiaro che lei non può assumere antibiotici per 30 giorni.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera