Molare capsulato

buongiorno dottore sono circa 2 mesi che un molare capsulato da anni si e come dire rotto ed e e uscito il materiale ferroso fuori, io causa lavoro non sono ancora potuto andare dal mio dentista non trovando mai tempo, ora in questi 2 mesi mi e venuta una specie di non so come definirla ansia generalizzata, io la chiamo cosi, tensione schiena e muscoli ho spesso mal di schiena la mattina, mi chiedevo se potesse dipendere che attraverso la saliva e la masticazione sto avendo un'intossicazione da ferro causa molare rotto la ceramica sopra e andata via o non centra nulla e le cause possono essere altre
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, lo escludo.
Penso sia una fase di ansia, per cui deve intervenire.
Sicuramente nella capsula si sarà rotta la ceramica.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
grazie,quindi cause vanno ricercate altrove non nel molare rotto
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Assolutamente si.
Saluti