Avrei bisogno di un consulto per un apparecchio linguale

Ho 35 anni e fino ad un mese fà avevo un apparecchio linguale da 6 anni, togliendolo ho riscontrato molti problemi i denti non sono allineati ci sono degli spazi ed ho chiesto un consulto ad un altro dentista che mi ha fatto notare molte altre cose tra cui alcune estrazioni che non sarebbero dovute essere fatte, ad oggi mi ritrovo al aver speso più di 6 mila euro e con i denti rovinati e dover iniziare una nuova terapia con le mascherine che tra cura dentale di varie carie e devitalizzazioni causate dall apparecchio precedente in quanto per il troppo carico ho perso la vitalità in 2 denti, questo nuovo piano di cura mi costerebbe altri 7 mila euro di cui io non ho disponibilità come devo fare sono disperata, ho buttato 6 anni e tanti soldi per trovarmi distastrata
[#1]
Dr.ssa Carmen Oriolo Dentista 32 1
Gentile signora, su quale base è stato stabilito che il piano terapeutico ortodontico era errato in origine? Ossia, ha portato i modelli di studio iniziali e le radiografie (sempre iniziali) al dentista a cui ha chiesto il consulto?

Dr.ssa Carmen Oriolo - Odontoiatra
www.studiodentisticooriolo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, si ho portato sia radiografie che impronte prima che montassi l apparecchio, cosa mi consiglia di fare? mi ritrovo a dover ricominciare una nuova terapia ed ho subito anche dei danni
[#3]
Dr.ssa Carmen Oriolo Dentista 32 1
Gentile signora, non conoscendo il suo stato iniziale, né la terapia effettuata, né lo stato attuale, non è possibile dare alcun consiglio, se non quello di rivolgersi ad uno specialista in ortodonzia.
Cordialità