Fessura superficie esterna molare

Gentili dottori,

Mi sono accorto per caso, durante la pulizia dei denti con gli scovolini, che il mio molare superiore sx presenta una fessura scura (è di difficile accesso, quindi non ho visto granché) sulla superficie esterna, poco sotto la gengiva.
Questa fessura si rivela anche al tatto ma non fa male.

Ultimamente mi sono accorto che durante la notte tendo a serrare la mandibola.
Può essere una causa?

A Settembre durante la classica pulizia il mio dentista non mi ha segnalato niente.

Cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Carmen Oriolo Dentista 32 1
Gentile signore, una diagnosi è praticamente impossibile, senza un esame clinico, ossia una visita.
Prenda appuntamento con il suo dentista per un controllo.
Cordialità

Dr.ssa Carmen Oriolo - Odontoiatra
www.studiodentisticooriolo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa