Si può effettuare un impronta dentale con dei denti mancanti?

Buongiorno, martedì ho appuntamento dal dentista per prendere l’impronta dentale, mi è caduto in questi giorni l’incisivo inferiore che si muoveva molto.
La mia domanda è, sarà comunque possibile effettuare l’impronta dentale inferiore?
Visto e considerato che anche l’altro dente vicino (sempre incisivo) si muove molto e sembra stia per cadere anche questo, grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si deve valutare per bene il grado di mobilità.
A parte casi di mobilità gravi, di norma si può prendere.

Giuseppe Antonio Privitera