Problema interno guancia

salve da un po di mesi ho riscontrato una linea rigonfiata nel interno della guancia sinistra e qualcosa di simile nella guancia destra, potete dirmi gentilmente cosa potrebbe essere e se c e qualcosa che posso fare?
ho fatto una visita dal mio dentista è mi ha detto che è derivato da morsicature.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
È una linea alba, ovvero una linea biancastra, di cheratosi, legata appunto a traumi masticatori, come morsicature.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie dottore per la sua gentile risposta
Volevo chiedere non c'è un modo per far si che scompaia?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Evitare questi traumatismi, morsi, o comunque individuarne le cause.
Ne parli col collega

Giuseppe Antonio Privitera