Devitalizzare un dente

Vorrei esporre il mio problema sono alla quinta seduta di deviltalizzazione di un molare dx inferiore ma ogni volta il dottore si ferma perché provo forte dolore quando usa gli aghi canalari poi dopo a casa dopo 4 giorni di dente gonfio non sento più dolore però io sono stremato da questa tortura e sinceramente ho paura a tornarci per la sesta volta non so più che fare chiedo un vostro consiglio o aiuto sono di Ancona grazie premetto che fà 3 punture di anestesia sulla gengiva
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Purtroppo in casi di infiammazione cosi intense l'anestesia fa fatica ad avere effetto, soprattutto inferiormente.
Parli col suo dentista se eventualmente è il caso di fare un tipo di anestesia definito "intrapulpare", è fastidiosa ma in questi casi è risolutiva.
Può parlare, sempre col suo dentista, sulla fattibilità di fare una terapia antinfiammatoria prima della seduta.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore se trovo il coraggio di tornarci chiedo quel tipo di anestesia che dicono sia molto molto dolorosa io a dente aperto sento tutto e ha appena cominciato un canale e ce ne sono altri due
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo stamattina alla settima seduta non abbiamo risolto ha fatto anestesia e pulito 2 canali ma al terzo ho visto le stelle quindi mi ha messo un antibiotico e richiuso il dente dandomi appuntamento tra 10 gg ma io a questo punto non cè la faccio piu il rammarico è che il lavoro è già pagato 300 euro circa non so più che fare chiedo un vostro aiuto consigli grazie
[#4]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non si scoraggi, è peggio.
Come ha già trattato i primi due canali, farà anche il terzo.