Differenza tra carie e pigmentazione

salve sono andato dal dentista di recente per vi di alcune linee e puntine marroni uscite sul dente ho cambiato dentista di recente quello vecchio diceva che erano carie secche questo nuovo dice che sono pigmentazioni dentali non ci sono buchi e lo specillo non penetra il nuovo dentista mi ha pure sigillato i denti ma quelle linne o macchie marroni sono sempre li dunque vi chiedo quale e la differenza tra carie secca e pigmentazione dentale?
ed e possibile vedere la carie secca tramite radiografia?
vi ringrazio in anticipo e che ho molta ansia e il fatto che il primo dentista ha parlato di carie secca e questo dice che e pigmentazione mi ha mandato in confusione
[#1]
Dr.ssa Carmen Oriolo Dentista 32 1
Gentile utente,
Se lo specillo non si impegna non si tratta di carie, ma di pigmentazione. Alcuni colleghi definiscono le pigmentazioni più evidenti come "carie secca". In pratica è la stessa cosa.
Cordialità

Dr.ssa Carmen Oriolo - Odontoiatra
www.studiodentisticooriolo.com