Sigillatura denti e carie denti

salve,
ho 26 anni sono stato dal dentista che mi ha riscontrato carie secche primo stadio non ce nemmeno il buco il dentista a detto che non lo strumento non entra sul dente ci sono solo delle piccole macchie marroni allora il dentista mi ha sigillato i denti e ha detto che rimangono solo le macchie marroni ma l'infezione ora e ferma e non mi dara fastidio perche non puo attaccare il dente per via della sigillatura e allora vi chiedo e vero tutto cio?
io so che quando ce una caria il dente si buca e fa molto male ma io non sento nulla a parte una grande ansia e leggero fastidio agli incisivi ps soffro di broxsino vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, non ho motivo per dubitare di quanto a detto il suo odontoiatria! Esistono molteplici tipi di carie, le sue sono tra le asintomatiche. L'importante è averle curate.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/