Estrazione dente del giudizio incluso, residui cibo solido

In attesa di parlare/visitarmi col centro stomatologico.
il giorno 26/03/2021 mi hanno fatto l'estrazione del dente del giudizio incluso, i punti sono stati tenuti per una settimana, ora non ci sono più, c'è un naturale immagino modesto buco, questa notte ho mangiato una pizza, ho la netta sensazione che residui solidi sia finiti dentro il buco, sento una presenza al altezza addirittura vicino al mento tuttavia potrei sbagliarmi sulla posizione esatta, vorrei semplicemente sapere cosa mi potrebbe succedere, sono molto in ansia e non so quando potranno vedermi.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 124 2
Nulla!
Lo pulisca delicatamente, ed eventualmente domani applichi un gel a base di clorexidina, che trova in farmacia.

Giuseppe Antonio Privitera