Bolla con pus sul palato

Da ormai un mese ho una bolla con pus nel palato.
Mi crea molto dolore sopratutto nel tempo in cui si forma.
Raggiunge infatti una dimensione tale da scoppiare durante i pasti per poi ripresentarsi ciclicamente.

Quando è completamente formata si presenta totalmente bianca con i contorni rossi.

Il dottore mi ha prescritto oki due volte al giorno e la pasta Pinselina Dol.
Dopo una settimana di terapia nulla è cambiato, anzi, la bolla è di nuovo quasi completamente venuta fuori.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Va chiaramente visitata, da un portale online è difficile esprimersi.
Sicuramente dalla descrizione sembra presente un'infezione.

Giuseppe Antonio Privitera