Sporgenza mascella dopo estrazione dente del giudizio

Buongiorno, ho un dubbio che vorrei chiarire in attesa di rivedere il mio odontoiatra.

A circa 2 settimane dell'estrazione di un dente del giudizio superiore non incluso che è stato estratto per lussazione, ho notato che la mascella presenta come un gradino: proprio in sede di estrazione c'è una sorta di piccolo incavo sul lato esterno (verso la guancia), ma una sporgenza dura a livello degli altri denti sul lato interno che non è dolente o altro.
La guarigione è stata rapida e senza particolari complicazioni.
Vorrei sapere se sia la normale prosecuzione dell'osso della mascella o debba temere sia rimasto un qualche residuo radicolare.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere la conformazione dell'osso post estrazione.
Ne parli con il collega.

Giuseppe Antonio Privitera