Dente del giudizio e malessere

Salve, ho 22 anni e da qualche giorno ho dolore e gonfiore alla gengiva, inizio ad intravedere il molare che sta sputando quindi so che è normale, ma a questo si è aggiunto un malessere generale, mi sento accaldata, fiacca.
La temperatura non supera mai i 37/37 e 8.
Ma mi domando se questo malessere sia dovuto al dente oppure no.
Alla gengiva non moto nulla di strano, a parte il dolore la zona non appare neppure arrossata.
Il mio dottore è purtroppo irreperibile e spero di potermi tranquillizzare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Che altri sintomi accusa?
Ha dolore alla gengiva, difficoltà ad aprire la bocca?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta veloce. Comunque ho abbastanza dolore alla gengiva, sopportabile ma costante. Accuso un po' più di dolore nell'aprire la bocca ma sempre sopportabile
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
potrebbe essere una pericoronarite del dente del giudizio.
Non possiamo fare altre diagnosi via telematica, ma possiamo consigliarle di fare una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera