Punti saltati dente del giudizio superiore

Salve, ho fatto una estrazione del dente del giudizio superiore sinistro lunedi, mi sono stati messi i punti di sutura, però oggi sabato sera mi sono caduti (non tutti), ho avuto un decorso post estrazione fino ad oggi senza un minimo di dolore, gonfiore o altro, i punti li avrei dovuti togliere lunedì pomeriggio, volevo solo sapere se è normale che sono caduti prima e se rischio qualche infezione.
Sto assumendi antibiotici da lunedì sotto prescrizione del dentista, e faccio lavaggi di clorexidina 0.2.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Può stare tranquillo. Buona domenica.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com