Dolore mandibola e denti

Egregi dottori, due mesi fa ho fatto una tac alla testa e visita neurologica.
Ho da un mese male alla tempia destra, alla mandibola a destra ed ai denti inferiori.
Durante un attacco acuto in PS mi hanno fatto il ricovero e coronarografia.
Tutto ok.
Cosa potrebbe essere.
Grazie a chi voglia a aiutarmi a capire
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Un problema disfunzionale o muscolare, se gli esami sono negativi.
Per cui sarebbe utile una visita da un odontoiatra che si occupa principalmente di gnatologia.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Intanto ringrazio infinitamente Dott Privitera. Vorrei chiedere visto che ha tirato in ballo la questione muscolare,io ho fascicolazioni ovunque e piccoli problemi di linguaggio,ho fatto visita neurologica negativa ma devo rifare il controllo tra due mesi, ovviamente per paura della sla, può esserci attinenza?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
no, non c'entra questo dolore.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti Dottore. Buonasera.