Chiazze rosse interno guancia

Buongiorno, sono una ragazza di 41 anni.
Da un podi tempo spesso mi escono bolle /chiazze piccole di sangue nell interno guancia, sempre nella stessa e più o meno sempre nello stesso punto.
Per esempio, stamattina non avevo nulla, dopo pranzo mi sono accorta di avere bolla di sangue rosso vivo, nn in rilievo, nn è dolente.
Da cosa può dipendere?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale per escludere un eventuale patologia autoimmune.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/