Fitte dolore post sbiancamento

Gentili Dottori, ho eseguito oggi il mio primo sbiancamento dentale, già sotto la.
lampada.
avvertivo delle.
Fitte nell' arcata inferiore, che a distanza di un'ora continuano ad aumentare, ho assunto paracetamolo 500g ma i dolori sono insopportabili.

La mia igienista dice che è normale e che il tutto durerà max 2 ore, ma a me il dolore invece peggiora.

Che posso fare?

È possibile che ci sia stato qualche danneggiamento?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Succede, passa!
Può eventualmente farsi prescrivere un antinfiammatorio, a distanza non possiamo fare altro.

Giuseppe Antonio Privitera