Come posso fare?

Salve,
Il dentista mi ha diagnosticato una disodontiasi del terzo molare e mi ha prescritto una cura.
Durante i primi 3 giorni di antibiotico sono stata meglio, al quarto giorno improvvisamente è tornato al dolore, ma stavolta è passato dall’arcata inferiore a quella superiore, sempre allo stesso lato.
Com’è possibile?
Non so cosa fare è un dolore molto forte ed il dentista non può visitarmi.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo se antibiotico ed antidolorifico non sono efficaci deve afferire al suo curante o altro collega per valutare il da farsi
la sintomatologia può irradiarsi anche all'arcata superiore
se sarà necessario si provvederà all'estrazione in urgenza
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it