Palla sulla gengiva interiore

Buonasera
Mi chiamo Elisa ed ho 35 anni.
Volevo chiedere a voi se fosse possibile avere delle risposte in quanto nessuno fino ad ora a saputo darmele ed io sto provando dolori che mai ho avuto
Dunque partendo dall'inizio qualche mese fa mi sono accorta di avere una palla all'interno della bocca sulla gengiva interiore lato destro (quasi vicino alla punta della lingua) da due settimane più o meno provo dolori fortissimi alla parte destra della testa che sembra quasi mi stia scoppiando una vene nel cervello in più verso le orecchio e da un paio di giorni ho anche dei tic (tiro calvi) con la gamba ed è indolenzita facci pratica a.
camminare tanto mi viene da zoppicare ma non perché mi faccia male.
Sono andata dal mio dottore perché il dentista è in ferie mi ha detto che ho un infezione mi ha prescritto l antibiotico.
Preso come mi è stato detto dopo alcuni giorni sono peggiorata con i dolori fino ad andare al pronto soccorso (non dormo otto ore di fila da quando è iniziato il male) li mi dicono che secondo loro è il dente mi fanno una flebo di toradol per il mal di testa e mi mandano a casa dandomi come prescrizione 15 gocce di morfina prima di dormire per calmare il dolore e riuscire a riposare.
(Io sinceramente di prendere questo farmaco senza aver te fatto un esame non me la sento) inizio ad avere paura anche perché in passato ho avuto un incidente che mi ha provocato la paresi del lato destro del viso quindi alcuni dolori non li percepisco.
Il dentista fino alla prossima settimana non mi può ricevere ed io sto letteralmente impazzendo.
Sono stanca ed ho male ed in più sono preoccupata.
Cosa posso fare?
Cosa può essere secondo voi?
Grazie a chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Difficilissimo da dire senza una visita.
Con l'antibiotico il dolore è regredito?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore
Grazie per avermi risposto.
Purtroppo no non è passato anzi notavo che ogni volta che lo prendevo ( ho finito la terapia) mi veniva ancora più male.
Ad oggi quando ho male mi prendo una Tachipirina da 500 e piano piano passa per un po' il dolore
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Ribadisco il consiglio della visita. Purtroppo a distanza non possiamo essere più d'aiuto.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Sto aspettando purtroppo il dentista fIno a venerdì prossimo non può ricevermi.
È che inizio a preoccuparmi.
Grazie comunque per il tempo che a dedicato a rispondermi