Ascesso dentale covid, antibiotico?

Buonasera gentili medici, sono una ragazza di 26 e sono nuovamente positiva al covid19 da una settimana.

Ho avuto sintomi di forte raffreddore, ma dal giorno della positività ho avvertito un dolore al dente del giudizio e ora ho un ascesso dolorosissimo (non è la prima volta).

Posso prendere amoxicillina nonostante abbia il covid in corpo?

In questi giorni ho tamponato con brufen e sciacqui di colluttorio antinfiammatorio, ma ora è ingestibile.

Grazie dell’ attenzione,
Un saluto cordiale
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Purtroppo non possiamo fare prescrizioni online, per la qual cosa le consiglio di contattare il suo medico di base.

Giuseppe Antonio Privitera