Estrazione denti

Salve circa un mesetto fa ho fatto estrazione di un molare ora tra un paio di giorni dovrò fare estrazione di un dente del giudizio e di un altro dente volevo chiedere due denti in un giorno si possono togliere??
E dovrei prendere di nuovo antibiotico non mi fa male prenderlo a distanza di un mese di nuovo?
?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si possono fare, se il collega può; non deve prendere antibiotico per forza.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo mi ha detto che lo devo prendere per forza perché c'è l'infezione sotto... potrebbero creare conseguenze gravi a distanza di così poco antibiotico? Ho preso un mese fa Augmentin per 6 giorni e ora per 6 giorni lo zimox
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille...volevo chiedere un ultima cosa è vero che il dente del giudizio e collegato con il Cuore e fare estrazione può essere pericoloso?? E può essere pericoloso anche se nel momento dell'estrazione mi dovesse prendere la tachicardia d'ansia? Lo avevo letto tempo fa su internet o sono false notizie?
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le avevamo già risposto tempo fa.
Curi la sua ansia.

Giuseppe Antonio Privitera

[#6]
dopo
Utente
Quindi sono false notizie che ho letto su internet?