Distal jet

Gentili dottori,
ieri ho messo il distal jet e sinceramente me ne sto pentendo. Innanzitutto parlo male e poi la lingua mi duole inquanto i ganci mi lasciano dei segni non indifferenti. Vorrei sapere se col tempo il dolore sparisce ,oppure devo tornare dal dentista per fare modificare l'apparecchio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
non se ne deve pentire, l'ha messo ieri e i disturbi sono normali un po' di pazienza e vedrà che progressivamente si troverà bene, anche se comunque un minimo di disagio si manterrà come per ogni apparecchio
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Il Distal Jet è un ottimo apparecchio distalizzatore.
Il il fastidio per il suo ingombro lo deve considerare come uno dei "prezzi da pagare"; ma tenga conto che i distalizzatori extraorali sono parecchio più fastidiosi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,
adesso va molto meglio,ho ancora qualche problema mentre mangio ma niente che non sia sopportabile.
Distinti saluti
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Infatti... i fastidi nel giro di 4-5 gg vanno gradualmente scemando, nelsuo caso qualche giorno in più, data l'età.
Comunque sempre meglio il distal-jet che non l'arco extraorale, per vari motivi.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.