Tessuto ischemico

A seguito di estrazione, per la verifica di una esistenza cisti, il medico ha eseguito una ripulitura nell`osso... La cisti non c`era ma solo tessuto ischemico...
Posso chiedere cosa sia e se é controproducente per la ricrescita dell`osso?
Devo ovviamente impiantare un dente
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
L'osso ricrescerà.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima in rimaneggiamento osseo ci sarà, chiaramente se lei gode di buona salute e non assume determinati farmaci. Il termine tessuto ischemico, probabilmente è riferito ai tessuti intrisi di anestetico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/