Candida orale

Buongiorno dottori,
a causa di un prolungato uso di antibiotici per una cura, mi è uscito del mughetto sulla lingua.
Per fortuna riguarda solo la lingua, la parte più interna con precisione e per fortuna senza fastidi o dolori.
In farmacia mi hanno dato il Daktarin gel orale che sto applicando tre volte al giorno dopo il lavaggio denti da circa 13 giorni, ma non vedo significanti miglioramenti.
Forse sbaglio il metodo d' uso?
Io lo applico sulla lingua, lascio agire per un po e dopo "risputo" tutto.
È giusto?

Grazie mille
Davide
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sarebbe giusto, ma forse ha bisogno di una terapia migliore, e di una visita con tampone linguale con ricerca di germi e miceti.

Giuseppe Antonio Privitera