Candida albicanes

Salve dottori, dal 23 agosto dopo la sospensione, di xnax mi è venuta la candida albicanes in bocca, fatto tampone in ospedale il 30 agosto...Prima nn presi niente, perché era asintomatica, ora dopo, forse per colpa dello stress, è ricompensa in maniera forte.
Il mio dottore il quale vedrò mercoledì, mi ha prescritto diflucan due volte al di, per dieci giorni e daktarni gel, i quali nn hanno fatto effetto faccio fatica a parlare dopo 30 minuti mi stanco e inizio a balbattarea perché mi brucia la lingua.
in più sui lati delle guancia, ho delle afte, che sto curando con alvox, il problema, è la punta della lingua che brucia da morire, per una settimana, feci fatica a deglutire da venerdì ho iniziato l antibioco, e già sembrerebbe un pelo meglio il dolore di stomaco è passato, perché sto' assumendo levopraide 50 e pantapranzolo 40...Detto ciò con lo stomaco sono apposto la lingua ancora no è tutta bianca, è ha un fungo in mezzo non so' più che fare prima stavo benissimo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, dubito che la sospensione di xanas possa indurre una micosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si salve alla fine ,ho fatto il tampone di mia spontanea volontà, e ho la candida guglermondii, qualcuno mi saprerebbe spiegare cose è se la cura che sto' facendo è appropriata?