Candida albicanes

Salve dottori, dal 23 agosto dopo la sospensione, di xnax mi è venuta la candida albicanes in bocca, fatto tampone in ospedale il 30 agosto...Prima nn presi niente, perché era asintomatica, ora dopo, forse per colpa dello stress, è ricompensa in maniera forte.
Il mio dottore il quale vedrò mercoledì, mi ha prescritto diflucan due volte al di, per dieci giorni e daktarni gel, i quali nn hanno fatto effetto faccio fatica a parlare dopo 30 minuti mi stanco e inizio a balbattarea perché mi brucia la lingua.
in più sui lati delle guancia, ho delle afte, che sto curando con alvox, il problema, è la punta della lingua che brucia da morire, per una settimana, feci fatica a deglutire da venerdì ho iniziato l antibioco, e già sembrerebbe un pelo meglio il dolore di stomaco è passato, perché sto' assumendo levopraide 50 e pantapranzolo 40...Detto ciò con lo stomaco sono apposto la lingua ancora no è tutta bianca, è ha un fungo in mezzo non so' più che fare prima stavo benissimo.
Dr. Diego Ruffoni Dentista 12.2k 416
Gentilissima utente, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, dubito che la sospensione di xanas possa indurre una micosi.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Si salve alla fine ,ho fatto il tampone di mia spontanea volontà, e ho la candida guglermondii, qualcuno mi saprerebbe spiegare cose è se la cura che sto' facendo è appropriata?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in odontoiatria