Domanda su tasca gengivale

Gentili dottori
Sono un ragazzo di 24 anni, vi chiedo un dubbio recentemente sono stato dal mio dentista per l'igiene dentale
e durante la sessione di igiene mi ha trovato una tasca gengivale e mi ha detto di prestarci attenzione
e di usare uno Scovolino e che questo può risolvere questo problema

però cercando su internet ho letto che gli scovolini non risolvono questo problema visto che su internet c'è scritto di tutto e di più
volevo chiedere a voi se posso avere la certezza inoltre dopo quanto si dovrebbe risolvere?
perché in questi 2 giorni sto usando lo scovolino la sera e mi esce molto sangue da quel punto

Grazie gentilissimi vi ringrazio in anticipo; )
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, porti con se lo scivolino dal suo Odontoiatra e si faccia spiegare, come e dove utilizzarlo, per ottenere un mantenimento della sua tasca gengivale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato detto dottore semplicemente di continuare ad usare scovolino e piano piano la gengiva smetterà di sanguinare dato che è infiammata