Bocca che brucia e strana

Ho la lingua "strana" da ormai due mesi e più... Ho fatto un tampone linguale e mi è stata diagnosticata "candida rari ceppi" la mia dottoressa mi ha prescritto Diflucan 150 una volta a settimana per 4 settimane.
Ho finito la terapia ma non ho benefici, in più mi brucia la punta della lingua e vedo le papille gustative in rilievo e strano sapore amarognolo in bocca...oltre alla solita patina bianca che è ancora presente... Mi aiutate vi prego, vorrei allegare foto ma non riesco a farlo qui!!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le foto non sono affidabili, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/