Corona dentale e gengiva

Ho messo una corona dentale in un dente di latte.
Ho una genesia.
Il dottore ha estratto il dente ad agosto, a dicembre la corona non calzava perfettamente quindi l'ho messo ieri 7/02.
Nel metterla mi ha fatto male mentre stringeva tanto che mi ha fatto l'anestesia.
Oggi 8/02 sento ancora un po' di dolore, ho provato a mangiare un pezzo di pizza e mi fa male.
Dovrei farmi controllare di nuovo?
Lui era molto sicuro che andasse bene.

Vorrei solo sapere se è normale sentire un po di fastidio e che non subito io possa riprendere a mangiare come se niente fosse.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente,non sappiamo se tutto è normale o meno, sicuramente una nuova visita, riferendo l'attuale sintomatologia, le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/